Alla scoperta degli Astragali

• Ville-Vieille
Scoperta botanica nel cuore del territorio degli Astragali
In cima al parcheggio prendere il sentiero che sale a sinistra. Camminare per 200 m e seguire a destra un sentiero che scende leggermente prima di risalire con una dolce salita. La salita si conclude con alcuni pendii. All'incrocio girare a sinistra. Dopo poche centinaia di metri, arrivare su un piccolo altopiano con dei pini silvestri. Un bel panorama sul villaggio di Ville Vielle e la valle del Guil si offre davanti ai vostri occhi. Per la variante salire a destra. Altrimenti scendere a sinistra su un sentiero leggermente in pendenza. Raggiungere un sentiero più ampio. Svoltare a destra. Percorrere 300 metri e svoltare a destra sullo stesso sentiero percorso durante la salita. Raggiungere rapidamente la partenza.
Generale
longitudine : 6.817799
Partenza : Ville-Vielle.
Arrivo : Ville-Vielle.
Seguire la D 947, 100m prima di Ville-Vielle parcheggiare a sinistra. Il sentiero inizia dal parcheggio
Parcheggio : Parcheggio 100 n davanti la stazione BP.